Nel Duomo di Orvieto il 20 marzo il Concerto di Pasqua della Rai

Daniele Gatti dirige l’Orchestra del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino per il tradizionale Concerto di Pasqua della Rai dal Duomo di Orvieto, organizzato nell'ambito del progetto "OMAGGIO ALL'UMBRIA".

Mercoledì 20 marzo 2024 alle ore 18, nel Duomo di Orvieto, sarà registrato dalla Rai il tradizionale Concerto di Pasqua. Il concerto, promosso dall’Opera del Duomo di Orvieto insieme a Comune di Orvieto, Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto ed altri enti regionali e provinciali, rientra nel progetto “Omaggio all’Umbria” con il Patrocino del Ministero della Cultura.

L’Orchestra del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, diretta dal maestro Daniele Gatti, eseguirà: “Nobilissima Visione” di Hindemith, “Trauesimphonie” di Haydn e “Incantesimo del Venerdì Santo” di Wagner.

Per eventuali informazioni sulla disponibilità di posti e richieste di prenotazione al concerto, per cui è previsto l’ingresso gratuito, è possibile inviare una mail all’indirizzo eventi@duomodiorvieto.it. Si comunica che per la giornata del 20 marzo 2024 l’accesso dei visitatori al Duomo di Orvieto terminerà alle ore 13:30.

Date e orari

2024 20 mar

Ore 18:00 Concerto di Pasqua
Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 11:42